gennaio 006

//16.01.2006: I'M SORRY, I'M VERY SORRY, I'M VERY VERY SORRY

Scusami ...
Sono una vera scemazza ... perdonami ... 
//04.01.2006: TAO

Ultimamente è un alternanza di giornate ultra no e giornate ultra si. Tutto sommato va bene così comunque. Ultimamente sono ritornata in contatto con un sacco di persone. E parlando con loro, mi sono resa conto che il mondo può essere veramente storto e mal spartito. E non solo per me. La cosa che distrugge è che comunque vivo con perenni sensazioni. Che so essere giuste. Perché nell'ultimo periodo ho imparato a capire meglio me stessa e ho appreso che tutto sommato il mio intuito per il 90% non sbaglia.  E a capire gli altri, i loro pensieri e le loro di sensazioni. Il TAO della giornata dice " tutto quello che viviamo è soggettivo. non può esistere sensazione senza interpretazione". Balle.
Domenica sera Dario prima che salissi in macchina a cantare come una scema canzoni degli U2 con Ale  mi ha urlato dietro una grande verità:"ERICA! MENO PARANOIE!". Credo sia  l'unica via per  vivere meglio. MENO PARANOIE.
//03.01.2006: WEB AGENCY - parte II

Ora che ci penso bene e mi guardo attorno forse però quella della Web Agency non è una grande idea...
non potrei più cazzeggiare liberamente leggendo libri quando i miei capi ci sono, anche perché se il nipote è cazzone come lo zio, sto fresca. Io e la mia capa non potremmo più spettegolare e rifarci le sopracciglia. Quando mi rimprovereranno per qualcosa lo saprà il pianeta. E cosa peggiore, non potrò più andare al bagno, perché mi prenderanno gli attacchi di fobia acuta "se faccio la pipì mi sentono"...mica posso fare uscire dall'ufficio tutti quelli della web agency e i loro clienti ogni volta che vado in bagno!! Devo boicottare in qualche modo sta proposta assurda...
//03.01.2006: WEB AGENCY

Stamattina suona il campanello della porta dell'ufficio. Apro. E quel "simpaticone" dell'avvocato che ha l'ufficio a fianco al nostro. E' con un ragazzo. Subito penso sia l'imbianchino, e li lascio vagare per l'ufficio come se niente fosse perché tanto "lui ha già parlato con il capo per sta cosa". Sta "cosa" cosa? Boh, non ci faccio caso conoscendo la pazzia assurda del vecchio, ho una telefonata a cui rispondere, molto più importante delle sue assurde chiacchiere.
Metto giù il telefono, e me li ritrovo davanti: 

Avvocato: questo è mio nipote

Ston²: ah...ciao...

Avvocato: gli ho fatto vedere le due stanze libere che avete ... ieri ho parlato con il tuo capo

Ston²: ...  le due stanze libere? eh?

Avvocato: si...

Ston²: ... -_-" (dio illuminami...non capisco na mazza)

Nipote dell'avvocato: io e il mio socio abbiamo una web agency, e stiamo cercando un paio di stanze in affitto per ricevere i clienti più che altro...

Ston²: O_O

Nipote dell'avvocato: naturalmente poi ci accordiamo per dividere le spese dell'affitto

Ston²: O_O 

Nipote dell'avvocato:
... perché fai quella faccia? 

Ston²: :D non niente! credo sia una cosa fantastica! così mi insegnate a fare qualcosetta con il computer!!! (ma non ti rendi conto??? se vuoi venite qua mi salvate la vita!!! mi licenzio e vengo a lavorare da voi! yuppyyyyyy!!!!!!! devo chiamare Lob, devo chiamare Lob!! D E V O   C H I A M A R E   L O B ! !)

Nipote dell'avvocato:
ah bene :) 

Ston²: :D (e chi me lo leva sto sorriso beota dalla faccia ora??)
//01.01.2006: PICCOLA FELICITA'

 La serata di capodanno è passata  tranquilla, mangiando, bevendo, guardando film, girovagando per la città in cerca di un locale aperto. Nulla di che. Ma mi sono divertita tutto sommato.
Stasera Ale è passato a prendermi, e siamo andati al TNT, mitico locale in quel di Cusinati, osannato e odiato da tutti. Era tanto che non ci andavo.
C'era la classica serata karaoke della domenica. Verso le dieci siamo stati raggiunti da Silvietta e Dario. E stata una bella e rilassante serata tra vecchi amici. Quegli amici che conosco da una vita. Quegli amici che so che qualunque cosa accadrà nella vita, non perderò mai. Perché ci vogliamo bene. Perché anche se passiamo anni senza vederci, periodi senza rivolgerci la parola, giorni in cui ci teniamo il muso, sono sempre lì, per te. 
Nella strada di ritorno, Ale ha messo a tutto volume alcune canzoni  degli U2. E abbiamo cantato urlando più che potevamo. E siamo arrivati a casa senza voce. E bello vedere sorridere le persone a cui vuoi bene.
//01.01.2006: 2006

A chi  mi vuole bene, a chi non me ne vuole, a chi mi è indifferente, a chi sto antipatica, alle persone che conosco e a quelli che conoscerò. A chi è solo, a chi è in compagnia. A tutti quelle persone che con una parola, un gesto, uno sguardo riescono a rendermi felice, a tirarmi su il morale, a farmi arrabbiare. A chi ora è felice, a chi è triste, a chi pensa che non avrà mai nulla in mano. 
A chi pensa che la vita non abbia senso. A chi è disperato, alle nuove vite che verranno quest'anno e a quelle che invece l'abbandoneranno. Ai poveri, ai disperati, ai ricchi, ai potenti, a chi crede di non contare nulla. A chi passa a leggere il blog, a chi non lo leggerà mai.
Auguro  a tutti un buon 2006, che sia ricco di novità, gioie, speranze, felicità.